Reclamo N° 118066
Silvia
09 Settembre 2018
Buongiorno,io il 2 dicembre 2017 ho richiesto l'attivazione di.un.contratto tim.comprendente linea mobile, fissa e internet a casa ad €26,90 presso un centro tim di Fiumicino con una.commessa resasi poi irreperibile. Dopo numerose chiamate e reclami da parte mia perché non mi veniva attivato e perché mi era stata comunicata una procedura gratuita per il cambio contratto, che invece ho dovuto pagare, nel mese di febbraio 2017 mi viene finalmente attivato il servizio da me richiesto.
Telefonicamente avevo comunicato i dati per la domiciliazione delle bollette tramite iban.
Nel mese di maggio vengo contattata perché risultavo morosa.
Controllo dunque le bollette ed invece di attivarmi il contratto ad €26,90 mi è stato attivato a 49,90.
Quindi ho contattato vari operatori tramite il 187 che mi.suggerivano di inviare fax o contattare la.federconsumatori.
Per quanto sopra ho .inviato numerosi fax nei quali.chiedevo l'aggiornamento delle.Fatture, non ricevendo risposta chiedevo la.risoluzione del.contratto, ma venivo.contattata perché avrei.dovuto mandare la.raccomandata o.farlo.tramite il.servizio clienti online.
Io.avevo già provato online ma il.mio account era bloccato.
Quindi il 13.07.2018 ho inviato una raccomandata contenente tutti i.fax da me.inviati e.copia.del mio.documento chiedendo la risoluzione del.contratto da me mai.richiesto e l'aggiornamento delle fatture, in quanto io.volevo.e.voglio pagare, ma unicamente per i.servizi.richiesti.
Non ho.mai avuto alcun riscontro se non una telefonata lo.scorso.21 agosto, da.parte di un soggetto a me.ignoto.che mi ha contattato telefonicamente intimandomi.di pagare le.somme.intere delle fatture insolute ma quamdo.gli rappresentavo la situazione rispondeva chiudendomi il telefono in faccia.
Ad oggi.mi.stanno.coattivamente tenendo il.contratto aperto nonostante io.non stia.usufruendo di.alcun servizio, in quanto la.linea adsl mi.è stata staccata nel mese di giugno per.le bollette che non gli.risultavano pagate e la.linea mobile l'ho passata a tre.
Per quanto sopra chiedo.un.vostro intervento ribadendo.che sono.intenzionata.a.pagare le.bollette sino a.giugno.2018 compreso ma alla.tariffa da me.richiesta inizialmente.
Vorrei altresì precisare che ho tentato di .risolvere il problema ai vari stadi.anche tramite 187 ma.invano, in quanto mi è stato riferito che gli operatori telefonici non potevano far nulla.se.non consigliarmi di.rivolgermi a voi.
Grazie.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18