Reclamo N° 104831

Carmine
22 Giugno 2018
Buongiorno,mi sono accorto che sull'ultima fattura,RE02121943 del 04/05/2018,passando alla cadenza mensile mi stato applicato l'importo errato 24,69,mentre l'importo esatto doveva essere 22.90 mensili,in riferimento alla Legge 172/2017. N.B Alla sottoscrizione del contratto in essere del 12/2016,avevo contrattato,scritto sul contratto in mio possesso, 22.90 mensili Chiedo il ripristino dell'importo mensile corretto( 22.90 mensili)e il rimborso del fatturato erroneamente. Inoltre,in merito alla Legge 172 del 4 dicembre 2017,ritorno fatturazione mensile,chiedo il rimborso per ingiusto addebito per il periodo dal 01/04/2017 al 31/03/2018. Fiducioso in in positivo riscontro e ottemperando alla Legge sovraesposta, Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239