Reclamo N° 104831
Carmine
22 Giugno 2018
Buongiorno,mi sono accorto che sull'ultima fattura,RE02121943 del 04/05/2018,passando alla
cadenza mensile mi stato applicato l'importo errato 24,69,mentre l'importo esatto doveva essere
22.90 mensili,in riferimento alla Legge 172/2017. N.B Alla sottoscrizione del contratto in essere del
12/2016,avevo contrattato,scritto sul contratto in mio possesso, 22.90 mensili Chiedo il ripristino
dell'importo mensile corretto( 22.90 mensili)e il rimborso del fatturato erroneamente.
Inoltre,in merito alla Legge 172 del 4 dicembre 2017,ritorno fatturazione mensile,chiedo il
rimborso per ingiusto addebito per il periodo dal 01/04/2017 al 31/03/2018. Fiducioso in in positivo
riscontro e ottemperando alla Legge sovraesposta, Cordiali saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18