Reclamo N° 111863

Cristian
06 Agosto 2018
Buongiorno,siamo una società la quale ha effettuato un subentro di linea Tim in data 06/07/2017,su una linea già attiva dal 1996 circa, in quanto abbiamo preso gestione di un attività da un'altra società e quindi per mantenere lo stessa numerazione, in contemporanea in tale data abbiamo richiesto una conversione in fibra con cambio piano tariffario sulla linea alla quale siamo subentrati. Da quella data fino al mese di Giugno 2018, non abbiamo mai ricevuto fatturato, pur reclamando continuamente per paura di ricevere distacco della linea, il 191 ci diceva che non eravamo morosi in quanto il fatturato per problematiche dei sistemi Tim non veniva proprio emesso, dopo molteplici solleciti, in data giugno 2018 ci arriva un fatturato esoso di euro 2,713 euro circa. Cerchiamo di contattare il 191 il quale ci dice che per loro problematiche dovute ai sistemi di fatturazione Tim, dalla data del 2014 non era mai stato emesso fatturato sulla linea, anche se questo non è specificato nel retro riepilogo fatturato,ad oggi richiamando il servizio clienti ci dicono di rivolgerci a qualche associazione consumatori, in quanto nemmeno loro ci sanno dare una spiegazione, o quanto meno vengono fatte solo vaghe deduzioni. Ringraziamo anticipatamente e attendiamo vostro cortese riscontro.
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