Reclamo N° 97864

Laura
07 Maggio 2018
Buongiorno,sono mesi e mesi se non anni che telecom mi applica more per ritardato pagamento sulle loro fatture nonostante io le abbia sempre pagate con bonifico bancario il giorno della scadenza e con la stessa valuta.Ho mandato un reclamo via fax il giorno 10/10/2017 del quale non ho ricevuto nessuna risposta inviando anche tutte le contabili, dove si evince la data e valuta del pagamento.Il giorno 20/04/2018,dopo il distacco della linea internet,ho rinviato ulteriore reclamo via fax ( del quale mi era stato comunicato dal loro servizio 187 che avrebbero dovuto rispondere nell'arco delle 24 h.). Stamattina( sono passati ben 17 giorni) mi hanno chiamato dicendo che le fatture sono giuste ma pagate sempre in ritardo ( affermazione mendace).( oltretutto sto parlando di €.4,95, cifra scaturita e detratta dalle loro richieste di mora per ritardati pagamenti riguardanti l'anno 2017, e ci sarebbe da considerare anche gli anni precedenti). Mi preme sottolineare che viviamo in una frazione e siamo abbastanza disagiati ed è per questo motivo che le fatture vengono pagate via home banking, e non accetto il fatto di fare un addebito diretto ( RID) presso la mia banca.Di tutto quello che scrivo posso produrre documentazione. Nella speranza di una vostra risposta o contatto, auguro una buona giornata e cordiali saluti
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