Reclamo N° 122839
Raffaella
04 Ottobre 2018
Cambio di tariffa suggerito dal gestore a maggio 2017 con modifica intestatario bolletta (richiesto dal gestore) e numero telefonico. Disdetta tramite raccomandata e spedizione modem a giugno 2017. Nel frattempo per circa 5 mesi pago due bollette, vecchio numero e nuovo numero poichè era attivato RID su banca che poi, visto il ritardo nella risoluzione del vecchio contratto, ho disdetto. Per fortuna! Ad oggi mi devono circa 340€ e nonostante vari reclami, la compagnia telefonica, telefonicamente, mi comunica che questi soldi non mi verrano mai restituiti.In più mi inviano raccomandata, dopo mille solleciti e finalmente apertura pratica con numero seriale (sempre negatami prima), per risolvere il contratto evidenziando parte dei pagamenti pregressi che io non avrei versato (avevo fermato il RID!!!!) e precisano che se non ho intenzione di pagare recedono il contratto. Numero inattivo dal giugno 2017!!!! Non voglio essere presa in giro!
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