Reclamo N° 83837

Giuseppe
31 Gennaio 2018
Cambio operatore ed in data 19 dicembre 2017 avviene la migrazione da TIM a FASTWEB senza problemi. In data 23 dicembre 2017 non avendone più bisogno ho inviato per posta con documentazione prelevata dal sito TIM il modem in noleggio (come c'è scritto nelle clausole TIM entro 14 gg). Fastweb quindi mi comunica di aver fatto tutto. Ieri in data 30 gennaio 2018 mi arriva la bolletta di TIM dove trovo scritto he il contratto è ancora attivo. Cosa confermata anche dall'operatore che chiamo in data 31 gennaio 2018. Dopo questo invio RECESSO contratto per PEC e FAX a TIM, così per essere più sicuri. Quello che mi chiedo è possibile che con questa azienda si hanno sempre problemi sulle attivazioni e disattivazione serviZI. In più è possibile che debba pagare una bolletta di 105 euro (tipo rata mutuo) entro il 13 febbraio 2018, senza nessun calcolo economico a mio favore, in assenza del MANCATO recesso; RECESSO che FASTWEB mi conferma in assistenza di aver FATTO?
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