Reclamo N° 102827
Bruna
09 Giugno 2018
Causa decesso di mio marito Brunello Berardi echiusura del suo studio è stato disattivato TIM. Avendo accesso al nostro conto si sono presi €40.10. Con l'aiuto di Altro Consumo sono riuscita ad ottenere il rimborso di €40.10, solo che l'assegno lo hanno inviato a nome di mio marito e la banca non me lo accetta,Il nostro conto era poi stato messo a mio nome). Malgrado abbia inviato :certificato di morte, nomi degli eredi (io e i miei due figli) con codice fiscale e relative firme di ognuno per confermare la rinuncia all' "eredità" di €40,10, fotocopia dei documenti di ognuno, TIM ha risposto che l'assegno deve essere intestato al titolare , ossia a mio marito, morto. A me questo sembra assolutamente fuori dal mondo. Anche perchè con un'altra Azienda del GAS ho avuto lo stesso problema che hanno risolto con l'invio di tutta la documnetazione di cui sopra e l'assegno fu intestato a mio nome .
Gradirei un parere. Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18