Reclamo N° 83844
Daniela
31 Gennaio 2018
Causa impegno lavoro A Pisa il 2 Novembre 2015 ho acquistato TIMPACK, solo internet, servizio attivato 20.11.' 15 con n. 050/554565, durata servizio 1 anno. Acquisto presso negozio Cerrai, C.so Italia a Pisa, pagamento in un unica soluzione x 1 anno (costo 269 euro). A seguito rientro nella mia città, Bologna, chiesto disattivazione linea nel marzo/aprile 2016; inviato fax il 15/11/'16 x richiesta cessazione servizio entro i termini previsti, Telecom mi chiama regolarmente x fatture emesse successivamente. Chiamato 187, operatori (Romania) non risolvono problema. Chiamato ufficio Roma 06/36881, novembre 2017, ricevo rassicurazioni. Oggi ricevo telefonata da studio legale di Messina per le fatture. Grazie, cordiali saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18