Reclamo N° 129847

Stefano
19 Novembre 2018
Causa trasloco devo disdire la mia linea Tim fisso.... Inizialmente la linea era ADSL con vincoli promozionali di 24 mesi, già trascorsi, e con l'utilizzo di un modem di mia proprietà. Circa un anno e mezzo fa sono stato contattato da un operatrice Tim che mi ha proposto il passaggio alla fibra senza alcun costo aggiuntivo e con modem da loro fornito gratis, mantenendo il mio vecchio abbonamento. Ora mi dicono che in caso di disdetta dovrò pagare il modem ad un costo di 250 euro. Sulle fatture alla voce modem sono segnati i mesi (ad esempio 18/48) ma alla voce costo c'è la scritta gratis.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239