Reclamo N° 116028
Ottavio
29 Agosto 2018
Cessazione contratto linea fissa TIM impossibile.
Nonostante abbia inviato raccomandata con ricevuta di ritorno in data 24 aprile 2018, ricevuta in data 2 maggio 2018 dalla TIM presso casella postale 111 di Fiumicino, continuo a ricevere regolari bollette da pagare.
L’ultima, ricevuta pochi giorni fa con periodo di riferimento Luglio 2018. Ad oggi quindi mi sono state addebitate 3 mensilità (MAGGIO GIUGNO LUGLIO) per un servizio che ho chiesto di interrompere in data 24 aprile.
Ho parlato con un operatore che mi ha spiegato che la TIM ha 60 gg prima di effettuare la chiusura del contratto (mi chiedo per quale motivo). In ogni caso da maggio ad agosto ci sono 120 gg.
Ho provato a richiamare il 187 ma è impossibile parlare con un operatore tanto meno di nazionalità italiana. Molte chiamate infatti vengono gestite dalla Romania ( mi chiedo per quale motivo).
Ancora una volta un colosso che vessa un singolo cittadino che non riesce a parlare nemmeno con un operatore di call center.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18