Reclamo N° 113815

Valerio
20 Agosto 2018
Chiamo per conto di mia moglie, Silvia Sambataro, che fino a ieri (19 agosto 2018) aveva un numero Tim mentre oggi è avvenuta la portabilità verso il nuovo operatore Iliad (20 agosto 2018). Il problema non risiede nella portabilità che è avvenuta con successo, ma sul fatto che ieri io e mia moglie ci accorgiamo che il suo numero era abbonato a uno di quei soliti servizi truffa da 5€/settimana da almeno Aprile 2018, senza che ci fosse stato notificato niente via sms. Dal sito http://selfcare.mobilepay.it ho visto che, facendo una somma, si parla di almeno 100€ in totale che sono volati via per servizi a cui mia moglie non era per niente interessata e per cui non è stata nemmeno avvertita. Ho già provato a chiamare Tim chiedendo rimborso di tale cifra ma senza successo: l'operatore ha dichiarato che loro non possono fare niente, se non ricevere un reclamo.
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