Reclamo N° 132494

Fabrizio
13 Dicembre 2018
Chiedo ad agosto portabilità online da Vodafone a Tim fisso...passa il tecnico qualche giorno dopo che(senza suonare al citofono o telefonarmi) dice che in casa non c'è nessuno. La mia portabilità viene annullata... Chiedo spiegazioni e mi viene detto di inoltrare da capo la richiesta.. chiamo di nuovo il 187 per chiedere se davvero dovessi rifare tutto e mi viene risposto da un ragazzo "no tranquillo, la faccio ripartire io da dove si era fermata!" Bene, penso. Arriva il tecnico il giorno stabilito dall' operatore e monta la fibra...andando via dice a mia madre di avere installato una nuova linea, alla domanda di chiarimenti (doveva essere una portabilità)risponde "così mi hanno detto dalla centrale"... Dico vabbè, cambierà il numero ma mi disattivano il vecchio... Tre settimane fa mi arriva la bolletta bimestrale di Vodafone! Cioè da settembre per colpa di TIM io avevo due linee e stavo pagando per entrambe! Chiamo e apro ticket da settimane per chiedere l indennizzo della bolletta (se avessero fatto.il loro dovere non avrei dovuto pagarla) e della cessazione della linea (altri 40€ che non dovrei pagare se la tim avesse fatto il suo lavoro) e le mia segnalazioni vengono costantemente CHIUSE senza che nessuno mi abbia contattato Dopo ennesimo messaggio su fb, oggi mi viene risposto che i rimborsi che richiedo non sono imputabili a loro...assurdo
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