Reclamo N° 125096
Sauro
18 Ottobre 2018
Chiesto domiciliazione bancaria. La mia banca ha fatto tutto correttamente, ma continuano ad arrivare da pagare a casa. Prima chiamata al 187, mi dicono che mi faranno contattare dal amministrativo.
Seconda chiamata, mi dicono che è errato ciò che mi hanno detto prima, mi chiedono Iban e mi dicono che ora ruttto e ok.
Terza chiamata, mi dicono che è errato ciò che mi hanno detto prim perchè l’iban per telefono non lo so può dare per questioni di privacy . Mi arrabbio e buttano giù !
Quarta chiamata, mi dicono che tutto quello precedente è sbagliato e che occorre scaricare modulo dal sito ed inviarlo via fax !
VERGOGNA !! È assurdo e ridicolo sentire una cosA diversa ogni volta che vi si chiama !!! Risolverò il problema solo passando ad altro operatore !
NOTA: questo è uno dei tre problemi che sto cercando di chiarire con voi. Vi risparmio gli altri due perché stanno procedendo esattamente nella stessa maniera
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