Reclamo N° 101764

Giuseppa
01 Giugno 2018
ci era stato addebitato un servizio smart mobile sulla linea 091-8465496 (ad oggi disattivata), servizio mai installato da voi e per la quale è stata chiesta la recessione più e più volte. Sono continuate ad arrivare fatture per un servizio mai attivo. dopo un sacco di storie siamo arrivati ad una conclusione, concordando con l'istituto di recupero crediti Fire Spa il pagamento della somma di € 134,00 per chiudere la questione (ho l'accordo firmato). Il pagamento è stato effettuato in data 10/07/2017 ed ho inviato via mail copia del bollettino pagato. Adesso è arrivata una nuova fattura, la n.RV01621690 del 03/04/2018 per € 50,65 inerente sempre a quel servizio (mai richiesto, mai attivato!!!!!). Con la presente siamo totalmente a respingere tale addebito e chiediamo che venga prontamente annullata. Ribadisco: DA LUGLIO 2017 ABBIAMO PAGATO 134,00€ PER UN SERVIZIO MAI ATTIVATO, PERCIO' LA QUESTIONE DEVE ESSERE CHIUSA E TERMINATA LI'!!!!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239