Reclamo N° 119795
Charles
18 Settembre 2018
Ciao buon pomeriggio!
Ho firmato il TIM fisso (telefono + adsl) nel mese di maggio / 18 tramite facile.it. Quindi per motivi di trasferirsi in Spagna ho cancellato via telefono + telefono adsl. Ma l'impiegato mi aveva detto che sarebbe stata addebitata una penale, ma se avessi inviato un reclamo a causa di un adeguamento non consentito tramite contratto, non pagherei la tassa. Ho fatto esattamente ciò che l'impiegato ha richiesto, ma non ho ricevuto alcuna risposta dal risultato. Nella sequenza ho restituito i dispositivi internet, oltre a un dispositivo che non usavo nemmeno per la TV, che ho inviato tramite poste italiane. Continua ad accedere al mio file via internet, senza alcuna risposta da parte di TIM. Ora il mese scorso ha inviato via posta della Spagna una richiesta di chiedere per iscritto per lo stato del mio caso e la cancellazione urgente della linea telefonica e della banda larga, non utilizzare dal maggio / 18, ma la TIM continua a generare il pagamento delle fatture ogni mese. Onestamente, non so cosa devo fare per cancellare e pagare ciò che è realmente dovuto. Ragazzi, potete aiutarmi, per favore?
Grazie
Charles
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18