Reclamo N° 114090

Marco
21 Agosto 2018
CIMMINO MARCO - CMMMRC56S24D969U - LINEA TELEFONICA 0106972191 IPERFIBRA+TELEFONO ATTIVATA IL 9 MAGGIO 2018 E IN FUNZIONE PER DUE GIORNI SEGNALAZIONI SU SEGNALAZIONI....LINEA RIATTIVATA IL 30 MAGGIO PAGATA BOLLETTA CON ASSICURAZIONE DA PARTE DEGLI OPERATORI ALTELEFONO CHE GLI IMPORTI RELATIVI AL PERIODO DI NON FUNZIONAMENTO SARANNO RESTITUITI (SOLO OGGI VENGO A SAPERE - SEMPRE TELEFONICAMENTE - CHE FORSE SI DEVE FARE UNA RICHIESTA SCRITTA - FUNZIONAMENTO DELLA LINEA "A SINGHIOZZO" FINO A GIOVEDI 3 AGOSTO SEGNALATO GUASTO (COMPLETAMENTE SENZA LINEA DATI E TELEFONICA) VENERDI' 4 AGOSTO E L'OPERATORE HA ASSICURATO CHE ENTRO LA SERA STESSA IL GUASTO SAREBBE STATO COMPLETAMENTE RISOLTO ...... NIENTE (DA CONSIDERARE CHE QUESTA SEGNALAZIONE NON RISULTA TRASCRITTA, COME SE NON FOSSE VERA! .... MA TANTO NON E' POSSIBILE FARSI LE PROPRIE RAGIONI QUANDO LE TUE RIMOSTRANZE SONO LEGATE AD UN "DISCO" CHE TI INDIRIZZA A SECONDA DI UN NUMERO LIMITATO DI OPZIONI FACENDOTI POI RISPONDERE DA CALL CENTER RUMENI O ALBANESI CHE TI TRATTANO A PESCI IN FACCIA URLANDO!!!) LUNEDI' 6 AGOSTO REINOLTRO LA SEGNALAZIONE MERCOLEDI' 8 AGOSTO ARRIVANO I TECNICI -DITTA APPALTATRICE- CHE CONTROLLANO IN CASA E SENTENZIANO IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DELLA LINEA RELATIVAMENTE AL TRATTO DALLA CENTRALINA A CASA CONFERMANO CHE IL PROBLEMA STA NELLA CENTRALINA - DOVE ALCUNI GIORNI PRIMA ALTRI OPERATORI TELEFONICI AVEVANO FATTO DEI LAVORI- E CHE SAREBBE STATO SUFFICIENTE L'INTERVENTO DI UN TECNICO TIM (LORO NON POTEVANO TOCCARE IN QUELLA CENTRALINA) PER RIPRISTINARE I CORRETTI COLLEGAMENTI DELLA MIA LINEA ANCORA OGGI SONO SENZA COLLEGAMENTI, NONOSTANTE I SOLLECITI QUOTIDIANI DA PRECISARE CHE, OLTRE AL DANNO DI NON AVERE LA POSSIBILITA' DI TRAFFICO DATI (LAVORO CON INTERNET) NON HO NEMMENO LA POSSIBILITA' DI TELEFONARE PER CONTATTARE LA PERSONA DI 86 ANNI CHE HO IN CASA PERCHE' IL TELEFONO E' LOGICAMENTE FUORI USO NON INTENDO PAGARE QUESTI PERIODI DI MANCATA EROGAZIONE DEL SERVIZIO PRETENDO UN RIPRISTINO IMMEDIATO DEL SERVIZIO STESSO (IN CASO CONTRARIO MI VEDRO' COSTRETTO A PASSARE AD ALTRO OPERATORE .... SENZA PAGARE PENALI VARIE FORSE PREVISTE DA UN FANTOMATICO CONTRATTO CHE IO NON HO MAI SOTTOSCRITTO STO SUBENDO UN ULTERIORE DANNO: STO PAGNANDO ABBONAMENTI (NETFLIX- NOW TV- PRIME) SENZA USUFRUIRNE PER IL DISSERVIZIO TIM NESSUNO MI SA DARE RISPOSTE CERTE NESSUN TECNICO HA CHIAMATO PER INTERVENIRE NESSUNO CI CONSIDERA SONO ALL'ESASPERAZIONE P.S.: IL 31 MAGGIO LLE 14:43 HO INVIATO UN FAX AL NUMERO 800000187 PER CHIEDERE (SOLO DOPO LA RISOLUZIONE DEL PRIMO GUASTO) LADOMICILIAZIONE BNCARIA DELLE BOLLETTE GRATUITA .... NESSUNA RISPOSTA .... PAGATE DUE BOLLETTE ARRIVATE CARTACEE
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