Reclamo N° 80224

Roberto
11 Gennaio 2018
Circa metà novembre ho cambiato contratto telefonicamente con tim. Già cliente con telecom con contratto offerta tutto, tim pubblicizzava l'offerta smart da 29,90 al mese fino a 20 mega. L'operatrice mi assicura che avrei risparmiato e navigato con più celerità. Già dalla 1° bolletta qualcosa non quadrava e alla 2° ho avuto conferma che non era come l'operatrice mi aveva informato,ritrovandomi (la scadenza è il 16 gennaio) come prima e cioè, con bollette di 87€ con "opzione smart voce casa" di 20€ di cui non sapevo dell'esistenza. Inoltre la situazione dai 7 mega che avevo ad oggi che mi dicono fino a venti mega non è cambiata di un "mega" Inutile dirvi che ho chiamato diversi operatori che evidentemente o volutamente non sono in grado di risolverti il problema. Neanche mi avevano detto che avrei dovuto pagare il modem e quando l'ho saputo, tramite bolletta, a quel punto l'ho tenuto ugualmente. Ma ormai cambierò operatore. Come devo comportarmi? In attesa di risposta invio cordiali saluti. Roberto Alquati
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