Reclamo N° 78846
Antonio
03 Gennaio 2018
Circa un anno fa richiedevo passaggio da piano tariffario TUTTO ( PER ADSL+VOCE) AL SOLO TUTTO VOCE ( CON SCORPORO DELL'ADSL , avendo nel frattempo attivato ivo poiché Adsl telecom nella mia zona lentissima)...avrei dovuto ridurre la mia bolletta mensile da 52 a 29 Euro fissi, come da numerose conferme ricevute dal call center; poi mi ritrovo invece il piano telefonico VOCE a mia insaputa, con fatturazione al consumo e con successive bollette ben più' alte delle vecchie.Mi attico per far presente errore e mi viene detto che devo comunque pagare le bollette emesse e poi mi verranno fatti i conguagli; io faccio presente che se l'errore è stato loro mi devono rinviare fatture corrette e poi io avrei pagato ...ma nonostante ciò, proprio per non essere in alcun modo in torto, pago parzialmente le prime 2 bollette , per la parte che ritengo dovuta...risultato:mi staccano la linea una prima volta...una seconda ...poi arriva il distacco definitivo..oggi il recupero crediti di FIRE per una somma accumulata di oltre 500,00 Euro...: oltre al danno e al disservizio pure la beffa!!!!!!Devono pagare loro per queste politiche truffaldine e per i danni che creano ad una famiglia che deve sempre e solo pagare pur di non rimanere senza i servizi necessari!!!!E' una violenza vera e propria!!!Ma dove sarebbe la tutela del consumatore????
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18