Reclamo N° 110519
Francesca
28 Luglio 2018
Circa un mese fa ho fatto il cambio operatore da Vodafone a tim presso il centro tim di collesalvetti.
Ho firmato per l'offerta 50giga e minuti illimitati e l'operatore mi ha assicurato che il costo era 10,82 euro al mese senza costi aggiuntivi. Ieri prima dello scadere del tempo e del rinnovo, ho ricaricato 15 euro e mi sono trovata il credito a -5 e la promozione non attiva. Ho chiamato l'assistenza e il centro, e mi è stato detto che per farmi un "regalo" mi hanno attivato l'offerta supergiga e chat, da me non richiesta, e che avrei dovuto disdirla per non pagare 10 euro. Oltre a essere stati molto scortesi non mi hanno disattivato questo "regalo", né restituito i 10 euro in più che ho dovuto pagare per potere avere attiva l'offerta da me richiesta e sottoscritta, perche i soldi che avevo ricaricato sono stati consumati dall'altra promozione attivata da loro.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18