Reclamo N° 94752
Sara
12 Aprile 2018
Circa un mese fa volevo modificare il mio contratto telecom della linea fissa perchè a mio avviso pago troppo, (io ho bisogno solo di internet e sono obbligata a tenere una linea telefonica)...ho scoperto che se recedo devo pagare un il recesso anticipato ed il modem fibra...che mi hanno obbligato a mettere dicendo che comunque avrei dovuto metterlo e che non sarebbe più esistito adsl a breve...la telecom mi ha chiamato dall'oggi al domani dicendomi questo e prendendo appuntamento per venire ad installare il modem fibra (tra le altre cose avevo appena acquistato un router nuovo spendendo 100 €, quindi non avevo alcun interesse...ma me lo hanno dato come obbligo), il modem per giunta mi avevano detto che era gratuito..ed invece sto pagando...tutto questo bellissimo iter me lo hanno fatto alla scaddenza del mio contratto senza dirmelo e quindi automaticamente vincolandomi a loro...non solo se io volessi restituirgli il modem, non lo vogliono indietro e quindi devo pagarlo...è allucinante, mi sento truffata..cosa posso fare!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18