Reclamo N° 82530
Tripi
24 Gennaio 2018
Cliente Telecom per sola "VOCE" da oltre 10 anni nella mia casa di campagna con il n. 0957082914, richiedo l'attivazione di Internet a parità di costo mensile approfittando di una specile offerta di TIM SMART CASA riservata ai vecchi clienti. Nella fattura relativa all'intervallo di tempo corrispondente a tale variazione contrattuale ricevo un addebito di €. 803,00 + IVA per non bene identificata "Connessione Alice" per un totale di oltre 326 ore in un periodo stimato di circa 30 giorni. Ho richiesto spiegazioni e controlli con due note PEC in data 08/01/18 e 15/01/18, richiedendo anche la lista dei detti presunti consumi. Finora nessun riscontro. Sono certo di non avere utilizzato questo servizio di cui peraltro sconoscevo l'esistenza e non intendo pagare detta somma..
Chiedo se potete assistermi e darmi i consigli più appropriati per non subire quasto sopruso. Grazie.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18