Reclamo N° 107297
Denny
10 Luglio 2018
Cliente Tim per il fisso, faccio la portabilità verso Fastweb nel mese di Ottobre 2017 consapevole che dovrò pagare la penale per uscita anticipata. La portabilità viene effettuata il 24 novembre 2017 dove un tecnico effettua lo switch in cabina e collega il modem di fastweb a casa. Il tutto funziona correttamente. Passando i mesi pago regolarmente le fatture di Fastweb ma nel contempo continuano ad arrivare anche quelle Telecom che vengono pagate tramite domiciliazione fino ad aprile 2018. Nel frattempo ho fatto varie segnalazioni al 187 senza risolvere nulla e sentendomi dire che posso avere lo stesso numero di telefono con più operatori. Non sapendo cosa fare in data 5 maggio 2018 ho inviato una pec a Telecom di reclamo,avvertendoli di aver chiuso la domiciliazione con il loro contratto e chiedendo un ricontatto per la risoluzione del problema e il risarcimento delle fatture fino ad allora pagate. Al momento ho in mio possesso due fatture scadute e ovviamente non pagate di Aprile e Maggio 2018 e una lettera inviatami da Telecom per mancato pagamento della fattura di Aprile e continuo a ricevere chiamate da sedicenti operatori del reparto reclami dove mi dicono che dovrei fare un fax di cessazione linea. Entrando nella mia area clienti la mia EX linea risulta sospesa sicuramente per mancato pagamento delle fatture. Non riesco a venirne a capo, cosa dovrei fare?
Grazie e buona giornata
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