Reclamo N° 79638
Paolo
09 Gennaio 2018
Come suggeritomi via Twitter da vs operatore a questo punto dopo c.a. 50 gg di attesa vi contatto. Nel mese di Novembre, (16 11 2017) per una chiamata al 187 (una delle tante) causa lentezza navigazione internet (solita) l'operatore AO 044 Pietro, tra l'atro gentile mi propone un cambio tariffa contratto dall'attuale a TIM SMART CASA, che prevedeva nell'offerta proposta la possibilità di abbinare un cellulare a patto che lo stesso fosse intestato a mio nome. inoltre l'acquisto del modem (nuovo e più potente) 187 euro in 48 rate + opzione Smart Mobile a 10 euro ogni 4 settimane ....... il giorno seguente effettuo la voltura del cellullare da abbinare (spese a mio carico). 2 gg dopo ricevo il nuovo modem e mi attivo per abbinare il cellulare al nuovo contratto. qui inizia il CALVARIO.
1 - Scopro che il contratto non è attivo per un disguido interno, così mi viene detto la prima volta.
2 - lavoro all'estero rientro fine settimana quindi mia moglie ogni settimana chiama il 187 per avere informazioni,
3 - una delle tante "divertenti" palle che ci sono state trasferite parla di un VIRUS di sistema che all'inizio del mese di Dicembre ha bloccato i sistemi TIM per volture contratti; divertente.
4 - dall'estero chatto via internet (ho copia) con operatore TIM al quale racconto la disavventura; lui nega assolutamente le varie palle raccontatemi incluso VIRUS, e uscendo allo scoperto mi parla di VETTORE / CONSEGNA problema.
Originale riportato da CHAT con TIM : 16:15:17Servizio Clienti 187: lo stato attuale è: "a pratica è in carico all' Impresa/Vettore" - lo stesso opertaore via chat aggiunge che la soria del virus è una balla, ho testo anche di questo.
5 - in sintesi il vettore non ha comunicato a TIM l'avvenuta consegna del MODEM e quindi il cambio contratto non può essere attivato.....
6- a questo punto scrivo in TWITTER e ricevo (anche ieri) la solita automatica risposta da @TIM4USara che mi invita ad attendere ......
7- mi scrive anche in Privato è una desolante presa per i fondelli, i solitoi messaggi del tipo - sto verificando ti comunicherò al più presto in privato.
Ad oggi continuo a pagare l'obsoleto contratto ( a detta TIM) e costoso, non posso abbinare il cellulare, ho il nuovo modem che ho collegato (che da comunque problemi) .....
Cosa possiamo fare? tra le altre cose, in uno dei contatti con il 187, Numeri condervati di matricola, sono anche stato descritto come "un pazzo fuori di testa"..... la "signora" del 187 non ha chiuso il microfono e per altri 5 minuti circa ha parlato con una sua collega, poi dicendo " mo ho finito me ne vado" ha chiuso....
Vorrei anche avere lo storno della fattura pagata ancora con la vecchia tariifa.
Grazie, essendo all'estero - sono in treno direzione Anversa da parigi - tutta la settimana non ho latro sistema che questo canale, potete contattare per telefono mia moglie al suo cellulare ! grazie siamo in attesa.
Paolo Silvestro
Margherita Piccinelli 339 5860928
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