Reclamo N° 119799
Stefano
18 Settembre 2018
con fattura del 09/01/2018 (1°2018) relativa ai mesi di novembre dicembre 2017, TIM mi comunica un importo di meno125,70 euro, per telefonia fissa, che sarà rimborsato entro 90 gg., premesso che a gennaio son passato ad altro gestore e quindi non più Telecom, trascorsi i 90 gg. ho "provato" a chiamare Telecom per informazioni, scoprendo che con un gestore diverso da Telecom è praticamente impossibile contattarli perché nel momento che il centralino automatico chiede di inserire il numero per cui si chiede informazioni, ti rispondono che tale n. non è riconosciuto dal sistema. Chiamo allora da un altro telefono e contattato l'operatore al 191 (la mia è una linea affari o business come la chiamano loro) ma non mi da informazioni esaustive. Così inoltro tramite fax lettera di reclamo (9 aprile 2018), ma niente risposte. altro fax e raccomandata con A.R. il 4 maggio (ricevuta da TIM il 10 maggio) ma niente risposte. poi diverse PEC alla posta certificata TIM e finalmente, con posta ordinaria, il 30 maggio ricevo una comunicazione che dice testualmente, ".... a seguito Sua segnalazione del 28/05/2018, La informiamo di aver dato maggior priorità alla Sua pratica per la restituzione della somma dovuta." , da allora fino a oggi buio totale. Che dire, sto ancora inviando PEC con richiesta rimborso. Vi invio la fine di rendere edotta la Spett.le U N C di come vanno veramente le cose . Grazie
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