Reclamo N° 80712
Matteo
14 Gennaio 2018
Con il suddetto numero telefonico, non riesco ad inviare sms verso i cellulari che non possiedono iMessage (e quindi un iPhone). Ho chiamato ripetutamente il 119 e mi sono rivolto più volte nei centri Tim. Dopo aver seguito a puntino ogni loro indicazione tra cui scambio di scheda, reset sim,numero del centro servizi ecc... dopo diverse settimane mi ritrovo a subire il medesimo disservizio. L’ultmo consiglio che mi ha rivolto una loro collaboratrice in un centro tim è quello di fare il cambio di scheda al costo,a mio carico, di 15€. Ricordandogli che il disservizio proveniva dalla loro compagnia gli ho chiesto se per lo meno potevano accreditarmi il medesimo costo. A seguito della loro risposta negativa senza darmi più indicazion di come posso risolvere il problema mi rivolgo a voi con la speranza di dare voce a quest’ingiustizia e di poter risolvere il prima possibile questo problema.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18