Reclamo N° 94089
Rosaria teresa
08 Aprile 2018
con proposta di attivazione del 14.12.2017, uno dei Vostri agenti, tale Pasquale di Lorenzo, attivava in conto del sig. Giancarlantonio Olivieri l'offerta Tim Smart, aggiungendo la promo FIBRA SPECIAL, menzionando il solo costo di € 24,90 mensili più € 3,90 per il modem per 24 mesi.
Con fattura n. 2/2018, in relazione alla promo di cui sopra si addebbitavano al sig. Olivieri € 46,24 per le telfonate, che si scopre, avere un costo pari ad €16,00 cent al min, con 19,00 cent € alla risposta.
Tali ulteriori costi non erano stati minimamente prospettati e, visto il copioso utilizzo del telefono che il sig. Olivieri ed i suoi famialiari fanno per ragioni anche di lavoro, di chiede l'immediato storno della fattura e la disattivazione dell'offerta senza alcun costo aggiuntivo.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18