Reclamo N° 112222

Sergio
07 Agosto 2018
contattato dal servizio clienti nel febbraio 2018 mi è stata fatta una offerta per disdire il mio abbonamento ed aprirne uno con un altro numero intestandolo a mia moglie riferendo che non vi era a mio carico nessun costo fornendomi alcuni dati per eventuali problemi in quanto la nuova linea sarebbe stata gestita da Lei (Sig.Maria Assunta tel.0245077437 int.236 dal lunedì al venerdì 13.00/21.00 wattsapp 3668147737,fax 0692912093) mai riuscito a contattarla. Avvisato x chiusura linea il26.02.2018,restituito modem tim fibra con allegato fotocopie rihieste il 28.02.2018 tramite pacco ordinario PT italiane, ma tuttora ricevo fatture con addebito del noleggio del modem ed invio elenco telefonico (mai ricevuto) chiesta la motivazione mi è stata inviata una mail il 23/07/2018 che diceva di non poter dar seguito alla mia richiesta di sospendere il pagamento del noleggio del modem tim in quantola copia del cedolino restituzione rilasciata dal vettore risulta illeggibile pertanto di inviare nuova richiesta riallegando la documentazione. Ho contattato il 187 che mi ha confermato che dovrò ripetere tutta la procedura,con il rischio che il cedolino risulti nuovamente illeggibile pertanto inutilmente,nel frattempo continueranno ad inviare le rate del modem di cui non ho più la disponibilità perchè in Loro possesso). Provvederò a rinviare la documentazione (naturalmente ho provveduto a pagare le fatture inviatimi e secondo me non dovute) scrivo questo per evitare che ad altri utenti TIM possa capitare quello che è capitato a me. P.S. Il nuovo modem che mi hanno fornito dicendomi che avrei navigato più velocemente è lo stesso modem Tim che io ho rispedito infatti il tecnico che lo ha installato si è limitato a cambiarlo.
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