Reclamo N° 115765
Daniele
28 Agosto 2018
Contratto con TIM linea fissa in data:21/05/2018,
Canale utilizzato:online
L'importo della fattura in data:01/06/2018 - 30/06/2018 doveva essere di: € 35,45 Invece mi è arrivata di 102,55 con l'intervento per manutemzione del tecnico che io non ho mai richiesto dell'importo di € 67,10. Il tecnico venne a casa in data:28/05/2018 non mi fece nessun intervento perché la linea andava correttamente infatti la durata era stata di 20 minuti. Io ho chiamato la TIM subbito gli spiego il problema che era uno sbaglio loro e mi disserono che non mi addebitavano nessun costo aggiuntivo perché era stato un errore loro ben si non me lo disse una sola persona ma ben tre operatori della Tim. Quando mi arrivò la boletta di €102,55 con addebito del tecnico di € 67,10 io li chiamai subito e mi aprirono un reclamo ma dopo un mese con ripetute chiamate settimana per settimana mi arrivò un email dalla TIM qui sotto segurnte :
Gentile cliente,
a seguito della segnalazione di cui in oggetto pervenuta il 27/07/2018 , ti informiamo di
aver effettuato le dovute verifiche dalle quali non sono emersi elementi che ci consentano di
accogliere la tua richiesta in quanto, risulta corretto l'importo in fattura relativo all'Intervento
per manutenzione da parte del tecnico.
Li ho chiamati di nuovo e mi hanno staccato il telefono in faccia più di una volta. Non avendo più la possibilità di contattarli mi rivolgo a voi per risolvere questa faccenda,
Aspetto una vostra risposta.
Cordiali saluti.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18