Reclamo N° 87879
Carlo
24 Febbraio 2018
contratto secondo me non rispettato aperto mese di Dic 2016 dopo varie segnalazioni sia per telefono sia per fax Non funziona il modem, rimango senza modem per 6mesi perché rispedito come da loro indicato, mi arriva il nuovo modem a luglio con addebito di 111,00 euro per il nuovo modem ,la bolletta passa da uno a bimestrale senza avviso ,mi arrivano bollette incomprensibili la linea è lenta non riesco a lavorare in casa sino al mese di Settembre 2017 ,conclusione ho stipulato un contratto tim smart ,per il primo anno a19,90 ,visti i disaggi ho deciso di cambiare il gestore telefonico ,mai l avessi fatto loro (TIM) mi hanno riconosciuto il danno per un valore di 7,00euro ,in copmeso ho pagato una bolletta da 58,00 euro il bimestre di ago e sett , poi chiusura addebito modem da 258,00,tutte pagate poi adesso nel mese di febbraio 2018 mi arriva la bolletta del cambio gestore in 90,00 da pagare entro il mese di marzo
mi rivolgo a voi per sentire il vostro parere e affrontare con voi una eventuale causa per i disservizi e per le somme addebitatemi per me esagerate grazie per la vostra risposta
Carlo Ibba
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18