Reclamo N° 79762
Valentino
09 Gennaio 2018
Contratto stipulato in linea 23 aprile 2017,
dopo varie negligenza da parte loro, finalmente, il servizio, Tim smart fibra, mi viene attivato in data 8 settembre.
In questo periodo, aprile- agosto , non ho voluto pagare un servizio che non avevo.
Intanto il risulta dal sistema in linea le richieste per l'attivazione del servizio e Delle problematiche che mi hanno recato, compreso il cambio numero telefonico.
Successivamente mi chiedono di pagare i mesi del non servizio dato: maggio, Giugno e luglio per sistemare, secondo loro , la situazione commerciale e successivamente quest'ultimo mi veniva accredito per i mesi successivi( NIENTE ACCREDITO)
A questo punto chiedo che il contratto mi venga riconosciuto da settembre, ( Niente accredito) per finire mi chiedono 40€ per attivazione Tim Smart per non aver attivato in tempo il Rid bancario ( aprile - giugno).
Conclusione, mi sento preso in giro ed impotente nei confronti di un' azienda che tutela i clienti solo quando è messa alle strette oppure in TV.
Grazie,
attendo un riscontro in merito, sperando di potermi aiutare contro questi...
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