Reclamo N° 90667
Silvia
14 Marzo 2018
copia lettera inviata a tim
Con la pesente giustifico disdetta vostro contratto …..in quanto da quando attivato, ben piu’
di sei mesi fa’… non e’ mai funzionato correttamente, ne’ come linea, non parliamo della fibra promessa a 200 e mai arrivata olte i 50mb e soprattutto la fatturazione non e’ mai stata emessa in modo corretto addebitandomi abbonamenti e servizi non ricevuti e non concordi con il contratto con voi concordato e mai sottoscritto, in quanto mai ricevuto nulla ne’ per posta ne’ tanto meno per mail…. mi sento quindi costretta al cambio di operatore che mi comporta comunque notevoli ….. Faccio presente che nulla paghero’ di penale, in quanto vi restituisco il router modem e in quanto il vostro servizio di linea e’ stato nel contempo pessimo, sospendendomi anche il servizio per cui siete colpevoli di interruzione di servizio per piu’ di 24 h senza preavviso (8-9 febbraio u.s. vedi telefonata 187) non per causa mia….. Paghero’ il servizio ricevuto quando avrete la cortesia di ricalcolare esattamente, come da contratto, il dovuto….. tengo pesente che il vostro servizio tecnico e’ pessimo, per quanto riguarda il servizio clienti e’ adirittura inqualificabile…. Non si riesce a parlare con un operatore per ore e quando risponde e’ quasi sempre dall’estero ed e’ assolutamente impotente e inutile per i problemi di fatturazione.
Allego alla presente documentazione di precedente contestazione, copia delle vostre fatture e apparecchio router.
Nella speranza che vogliate concludere amichevolmente il nostro rapporto aspetto quanto prima i calcoli di quanto realmente dovuto….. Cordiali Saluti
Silvia Oliva
PS….faccio presente che tutto il rapporto e’ stato anomalo…. Dapprima mi hanno contattato per una proposta come da allegato…. (semplice volantini promozionale)…. Poi mi hanno avvertito che avrebbero dovuto cambiare n. di telefono per cui ho disdetto la richiesta…. Dopo qualche giorno si presenta il tecnico dicendomi che riuscivano a tenere il mio numero e che quindi avrebbe effettuato l’installazione del nuovo modem e la fibra….. tutto molto ma molto anomalo….ah nessuno mi ha avvisato che dovevo fare la domiciliazione bancaria per non pagare l’installazione…..
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