Reclamo N° 125281

Mattia
19 Ottobre 2018
Copio e incollo un riassunto del l'avvenimento scritto su Facebook alla pagina Tim mobile. il giorno 11 passo da Vodafone a TIM, nella notte tra il giorno 15 è il 16 passo definitivamente a linea TIM. La promozione da me scelta è stata Tim yung junior con costo di passaggio da operatore gratuito e 9,99 euro al mese. Sono rimasto, e sono tutt'ora senza la promozione da me scelta e già pagata. il giorno 16 tramite negozio Tim mi è stato consigliato di provare ad acquistare una ricarica, fatto. il giorno 17 ancora senza nulla, ho riniziato a chiamare per sapere il motivo è mi è stato risposto da call center rumeni, albanesi e italiani la stessa cosa, che a loro non risulta nulla sul terminale, non possono farci nulla, recarmi in negozio e che mi avrebbero aperto un reclamo con promessa di chiamata nella mattina, nulla; giacchè mi sono sentito preso in giro ho iniziato a chiamare ossessivamente (60 volte più o meno) senza avere mai risposta, impossibile, ho chiamato con un altro numero diverse volte e ho preso subito la linea. mi reco nel centro Tim e muovendo mari e monti non si può fare nulla perché loro non possono attivare promozioni; hanno chiamato referenti ,responsabili e la sezione Tim per la portabilità tramite il numero del negozio, appena ho riferito il numero mi hanno buttato il telefono in faccia, comunque, ai primi due gli è stato detto di mandare un fax al numero verde con tutti i documenti, fatto, dicendogli che ci vorranno giorni per attivare la promozione. la sera stessa, il 17, dopo aver preso la linea in un lampo con un altro numero mi è stato riferito che il piano da me scelto non si può attivare tramite ricaricabile ma solo con cc. (anche se i soldi ve li siete presi e non mi state dando il servizio che ho pagato), in negozio mi hanno detto che tramite il programma hanno potuto spuntare sotto la voce metodo di pagamento l'opzione "ricaricabile" quindi per loro è tutto ok; per me invece non è ok sono 3 giorni che sono fuori dal mondo pur avendo pagato, il negozio non sa aiutarmi e l'assistenza nemmeno. voglio usufruire del vostro servizio anche perché se annullo il contratto perdo, soldi e numero. Ho fretta, ho perso tempo, lavori e soldi. (se non rispondo ai vostri messaggi è perché non ho connessione) ad oggi, 19/11/2018 nessuna soluzione trovata.
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