Reclamo N° 99268
Mauro
15 Maggio 2018
Da Agosto 2017 sono passato da Fastweb in Tim e sino a Febbraio ho avuto una serie di disservizi sia sul non funzionamento totale del telefono e anche sulla linea internet con un funzionamento altalenante della connessione internet risolto a Febbraio con la sostituzione del cavo esterno. Ora a Gennaio chiedo la domiciliazione RID,a fine febbraio vengo ricoverato in clinica per un intervento e mi assento da casa per un mese e mezzo certo che tutto fosse pagato visto che nessun sms e nessuna telefonata di avviso mi vengono recapitati per segnalare il mancato pagamento della prima fattura a scadente al 10 Aprile di € 128,96 nella quale arbitrariamente mi vengono addebitati € 49,2 con la dicitura"Tim Smart Casa sconto 1 anno" alla quale segue fattura scadente al 11 Maggio di € 40,77 anche questa insoluta ma nella quale c'è la dicitura "le fatture precedenti risultano regolarmente pagate" quindi la conseguenza è che al 8 Maggio mi staccano la linea senza avermi fatto il minimo avviso. Ritengo questo comportamento molto scorretto visto che a TIM non mancano i mezzi per poter avvisare circa il disguido avvenuto del non carico del RID che spetta solo a loro in quanto la Banca non può fare nulla in merito se non riceverlo. Quindi dal 8 Maggio sono senza telefono fisso e senza internet ed ho il dubbio se pagare o meno visto che secondo loro la fattura da € 128,96 per loro è pagata stante la dicitura su quella seguente di Maggio.
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