Reclamo N° 85038

Elisabett
07 Febbraio 2018
Da anni ormai (purtroppo mio marito se ne è accorto soltanto l'anno scorso pensando si trattasse della chiavetta internet della figlia) paghiamo con addebito mensile su carta di credto un servizio mai richiesto TIM PASSEPARTOUT PLUS SER TORINO Io sono da poco utente TIM e lo sono stata per qualche tempo anni fa. Dopo svariati tentativi di contattare TIm sia per telefono, sia nei punti ufficio sia internet siamo ancora alla situazione di partenza... non sappiamo a quale numero sia intestato quel versamento nè tantomeno sappiamo se si tratta di ricariche automatiche o che altro.... Non abbiamo ancora bloccato il pagamento dalla carta di credito perchè temiamo poi di non poter più ottenere rimborso ma non sappiamo come muoverci. Avete un suggerimento per noi?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239