Reclamo N° 102862

Umberto
09 Giugno 2018
da circa 3 settimane ho sollecitato (5 segnalazioni come da telefonate registrate) un disservizio alla mail collegata al telefono fisso che viene utilizzata per fini professionali e di lavoro, senza ricevere alcuna indicazione in merito e senza che il disservizio fosse risolto. Aggiungo per dovere di chiarezza che ben 4 pratiche di sollecito sono state chiuse, come riconosciuto anche dall'operatore TIM durante le telefonate registrate, senza che mi fosse notificato nulla. Inoltre ho fatto controllare a mie spese come da fattura tutti i computer attivi e collegati alla mail da una azienda che si occupa di gestione computer alla ricerca di eventuali falle o problematiche legate ai miei computer senza trovare però alcun problema legato alla loro funzionalità anzi formalizzando che era un problema della linea internet TIM.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239