Reclamo N° 132809
Pasquale
16 Dicembre 2018
Da diversi anni ho una scheda telefonica tim, ricaricabile, non è scaduta perche puntualmente una volta all’anno la ricarico. Improvvisamente mi sono accorto che il mio credito ( circa 40,00€) era sparito e pertanto non riuscivo ad effettuare chiamate. Mi sono recato al centro Tim per chiedere spiegazioni, mi hanno detto che avrei dovuto chiamare il servizio clienti 119, cosa che ho provveduto a fare subito ma senza successo perché tra le diverse opzioni che l’operatore automatico mi diceva non vi era quella che mi consentisse di parlare con l’operatore “umano”. Mi sono recato nuovamente al centro tim per riferirgli dell’inefficienza del servizio clienti, la signorina mi suggeriva di riprovare e di selezionare l’opzione smarrimento e furti solo così mi avrebbero dato la possibilità di parlare con l’operatore, cosa che ho fatto ma l’operatore mi ha detto che potevano verificare solo l’ultimo semestre, dal quale non si è riuscito a capire il problema e pertanto mi suggeriva di inviare una mail a al servizio assistenza tim e rappresentare il problema. Provvedo ad inviare la mail ma mi rispondono con un’altra mail con cui mi dicevano che per verificare eventuali anomalie sulla scheda telefonia dovevo scaricare l’applicazione my tim e qui avrei potuto verificare tutto ciò che volevo.Ho scaricato L’applicazione ma per utilizzarla dovevo registrarmi e per potermi registrare era necessario l’ inseririmento di un numero di telefono tim. Non avendo un numero Tim da indicare non ho potuto procedere alla registrazione.
Vi sembra normale che vi siano questi abusi e che rimangono impuniti? Queste aziende fanno come gli pare anche perché sanno che la stragrande maggioranza delle persone per questi piccoli importi non intraprendono nessuna azione legale e quindi loro se ne approfittano e si arricchiscono sulle nostre spalle. Sicuramente sarà capitato a migliaia di persone che per mancanza di tempo e voglia non lo segnalano neppure.
Vi ringrazio anticipatamente per tutto quello che farete o che mi consigliate di fare per porre fine a tutti questi soprusi e furti che queste società telefonoche fanno a milioni di persone.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18