Reclamo N° 113129

Romano
13 Agosto 2018
Da diversi anni segnalo il continuo ripetersi di periodi di malfunzionamento della linea telefonica (N. Tel 070 968370) che ad ogni temporale, puntualmente cessa di funzionare, lasciando me e la mia famiglia scoperti di rete internet e copertura telefonica per svariati mesi. Nonostante abbia richiesto più volte il rimborso del canone e pur essendo sempre stato puntuale nei pagamenti, non ho mai ricevuto alcun rimborso per il disservizio. Dallo scorso 4 agosto 2018, per l’ennesima volta, mi ritrovo impossibilitato a utilizzare la linea internet e telefonica perché nuovamente fuori servizio a causa di un temporale estivo avvenuto in quella data. Ancora una volta, nonostante le segnalazioni e i ripetuti solleciti, la linea internet di cui pago il canone è tuttora assente. Questo benché per le altre utenze limitrofe alla mia abitazione il guasto sia stato riparato entro 48 ore grazie al fatto che la loro linea è collegata a una cabina vostra installata all’interno di un terreno di mia proprietà a meno di 40 metri dalla mia abitazione. Secondo quanto affermato dai tecnici della SIRTI, il mio problema sarebbe facilmente risolvibile collegando la mia utenza a questa cabina, tuttavia, non avendo ricevuto alcuna autorizzazione da parte della Telecom a provvedere all’allaccio, si trovano costretti a effettuare interventi di emergenza su una vecchia linea a oltre 400 metri da casa e irrimediabilmente danneggiata dall’azione del vento, a cui è attualmente collegata la mia linea. Dal momento che nella mia proprietà risultano installati ben 11 pali di sostegno della linea Telecom, ritengo paradossale che proprio la mia utenza rimanga perennemente scoperta e priva di regolare manutenzione causando danni a me e alla azienda che gestisco. Continuo a segnalare il problema seguendo le varie procedure online e telefoniche senza ottenere alcun risultato. Sono esasperato!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239