Reclamo N° 107397

Massimo
10 Luglio 2018
Da Gennaio sono passato da Telecom a Infostrada e fino a oggi sto continuando a ricevere doppia fatturazione, quando mi sono accorto di questo ho bloccato gli addebiti in banca della Telecom (quindi qualche fattura a me non dovuta l'ho pagata). Ho provato a contattare diverse volte Telecom, e ogni operatore da una versione diversa. Stufo della situazione ho mandato una disdetta via fax e via raccomandata A/R in data 09/06/18, contenente anche la copia della prima fattura Infostrada, e oggi Telecom, a seguito di una mia telefonata di ieri mi ha inviato una comunicazione dicendo che devo saldare anche le altre fatture fin' ora da loro emesse e in seguito manderanno una fattura di conguaglio per la chiusura della linea. Ho chiamato quindi Telecom per avere chiarimenti e mi è stato detto che per chiudere la questione e non pagare le fatture emesse da Gennaio a oggi devo inviare a loro il documento di migrazione che Infostrada ha emesso nel momento di passaggio linea. Ho chiamato quindi Infostrada la quale mi dice che non esiste nessun documento ma solo un codice. A questo punto cosa devo fare?
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