Reclamo N° 124563
Sebastiano andrea
15 Ottobre 2018
Da Giorno 19 Settembre sono vittima di un disservizio che mi impedisce l'utilizzo della linea internet e telefonica. Dopo svariati reclami e interventi non risolutivi (sempre che ci siano stati) ad oggi mi trovo ancora sprovvisto dei servizi per cui sto continuando a pagare, il che come conseguenza ha un grosso danno economico per me, utilizzando la linea internet per lavoro. Chiamando il 187 l'unica cosa che sanno dirmi è che faranno un sollecito sia per quanto riguarda il reparto commerciale che tecnico e non mi permettono di sporgere reclamo e richiedere relativo indennizzo perché ancora il disservizio non è terminato e, di conseguenza, verrebbe rifiutato. In più, durante l'unica visita che ho ricevuto da un tecnico, che si è subito dileguato giocando a scarica barile, il suddetto tecnico ha lasciato la pratica che riguardava il mio disservizio accanto al modem. Leggendolo ho potuto appurare la quantità di falsità dichiarate in quella pratica al fine, sicuramente, di ritardare il più possibile l'intervento. Chiedo quindi il vostro supporto al fine di risolvere questa situazione insostenibile, grazie anticipatamente.
Cordiali saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18