Reclamo N° 88553

Davide
28 Febbraio 2018
Da giovedì 22 febbraio c’è un guasto sulle linee ADSL timtelecom nel mio paese e ogni giorno mi dicono che in serata il problema verrà risolto e invece niente. Oggi è mercoledì 28 febbraio e ancora non risolvono il guasto. Io lavoro con internet e ho chiesto anche se era possibile fornirmi internet illimitato sul cellulare dato che ho l’accredito in bolletta della promozione della mia sim acquistata insieme al contratto adsl. Non sò più cosa fare e mi stanno creando un problema non indifferente oltre al fatto che nessuno sa darmi risposte adeguate. Ho chiesto di parlare con questi fantomatici tecnici che stanno riparando il guasto per saperne di più dato che me ne intendo. Mi sembra soltanto che non ci sia nessuno che si stia dedicando a tutto ciò
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239