Reclamo N° 107855

Stefano
13 Luglio 2018
Da Giovedì 5 Luglio pomeriggio la linea ADSL 30Mega e la linea Telefonica sono fuori servizio. Aperta Segnalazione Tramite app MyTIMFisso Sono stato contattato da un tecnico Venerdi 6, il tecnico chiedeva la possibilità di venire a casa il prima possibile, data la mia disponibilità, il tecnico non si è mai presentato e non ci ha più ricontattato. Il tecnico al telefono mi ha chiesto se il disservizio era iniziato il giorno 5 o se era già presente il giorno 4 perchè aveva visto che il giorno 4 avevano lavorato negli armadi stradali della zona per attivare altri servize e avea il sospetto che il disservizio fosse dovuto a qualche intervento sbagliato. Il tecnico non si è più fatto sentire e non è venuto a casa ad analizzare il guasto. Sollecitato più volte l'intervento nei giorni successivi, sia tramite app mytimfisso sia con chiamate al 187 con operatore, gli operatori del 187 mi hanno garantito che avrebbero fatto "escalation". Oggi è il 13 Luglio e la linea ancora non funziona.
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