Reclamo N° 89837
Debora teresa
09 Marzo 2018
Da Giugno 2017 ho chiesto a Telecom di poter trasferire la mia utenza poiché dovevo traslocare. Invece di avviare un trasloco, la dipendente che risponde dall’Albania mi disattiva l’ADSL. Indi decido di non riattivare il servizio disattivatomi visto l’imminente trasloco e chiamo Telecom chiedendo di completare correttamente la pratica. A fine Agosto dopo vari solleciti e senza ADSL da allora ancora nulla ma mi arriva la fattura come se l’Adsl non fosse mai stata disattivata... chiedo lumi e una operatrice mi dice che provvederanno a rimediare con la fatturazione, ma ciò non avviene. Nel frattempo mi muovo verso la nuova casa e ancora attendo questo trasloco, sollecitando inutilmente. Mi viene altresì disattivato l’accesso ai servizi di consultazione della fattura e del relativo pagamento poiché data l’operazione dell’operatrice albanese non risulto più cliente. Chiamo ancora disperata per chiedere, questa volta, la disattivazione di una linea che non desidero più ma, anche se per loro non sono più cliente, continuano a recapitare fatture e vessarmi attraverso minacce telefoniche da parte del recupero crediti. Non intendo pagarli. Grazie per il sostegno.
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