Reclamo N° 88919
Angelo
02 Marzo 2018
Da luglio 2017 aderisco ad una tariffa smart che vede fine il 25/10/2017 con la quale acquisto un modem,visto che il mio non andava più bene,che a tutt'oggi non ho;più volte ho sollecitato il 187 avendo le più disparate risposte(per dirla bene su tot operatori ho avuto tot+1 risposte diversa una dall'altra).Ho anche scritto più volte via fax e per portale tim;finchè mi decido,e glielo comunico,di acquistare un modem tim che mi permetta di navigare decentemente visto che la connessione l'ho sempre regolarmente pagata.Loro mi rispondono che il modem è in consegna è si scusano per il ritardo( da luglio o ottobre 2017),ma finora niente.Finchè non vedo che mi cominciano ad addebitare le rate,assurdo.Ho chiesto lo storno poichè il prodotto non mi è stato mai consegnato, anzi sono stato costretto ad acquistarne uno,e il documento che attesti il ricevimento del prodotto.Inoltre è come acquistare un abito per una cerimonia e a ridosso di essa esser costretti a rimediare e poi sentirsi che lo consegneranno;è solo assurdo tutto ciò. Sicuro di esser contattato per qualsiasi altro chiarimento cordialmente saluto.
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