Reclamo N° 126127

Marianna
24 Ottobre 2018
Da maggio 2018 il servizio (ADSL e linea telefonica) non é funzionante. Dopo vari reclami telefonici, decido di fare la cessione della linea, ma ogni volta mi vengono date delle informazioni diverse dai vari operatori. Sono costretta a pagare le continue fatture anche se ogni volta che chiamo mi dicono che la cessazione è in lavorazione anche se ormai da mesi non usufruisco di nessun servizio. Agosto 2018 dopo ulteriori reclami mi viene detto che non c'è stata nessuna lavorazione per cessazione, mi viene detto di pagare le altre fatture fino ad ottobre e mi dicono di mandare la raccomandata. Lo faccio il 22 settembre. Pago tutte le fatture. Ma comunque mi arriva anche la fattura di novembre. Faccio un ulteriore reclamo e mi dicono che devo pagare anche quest ultima..
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239