Reclamo N° 97452
Elisa
03 Maggio 2018
DA MENO DI UN ANNO SONO VOSTRA CLIENTE, MOLTO DELUSA DIREI, IN QUANTO PER TRE VOLTE MI SONO VISTA SCALARE CREDITI PER ATTIVAZIONE DI OFFERTE MAI FATTE! HO PROVVEDUTO LA PRIMA VOLTA A CHIAMARE E RICHIEDERE LA DISATTIVAZIONE DI NUMERI SPECIALI E OFFERTE, MA IL MESE SUCCESSIVO NON APPENA FACCIO LA RICARICA MI SCALANO DI NUOVO IL CREDITO PER ALTRE OFFERTE MAI RICHIESTE. RICHIAMO E MI VIENE DETTO CHE NON RISULTAVA NESSUNA DISATTIVAZIONE PERTANTO IL CREDITO NON Può ESSERE RIMBORSATO MA PROVVEDONO AD EFFETTUARE LA DISATTIVAZIONE DELLE OFFERTE E DEI NUMERI SPECIALI. OGGI LA STESSA COSA EFFETTUO LA RICARICA E MI SCALANO ALTRI SOLDI! RICHIAMO PER L'ENNESIMA VOLTA E MI VIENE DETTO CHE HO ATTIVA UN OFFERTA, I NUMERI SPECIALI SONO DISATTIVATI MA LE OFFERTE NO!
MA INSOMMA MI SENTO PROPRIO PRESA IN GIRO NON SO CHE MODO DI LAVORARE SIA...
IO DA PIU' DI 10 ANNI ERO CLIENTE WIND E MAI MI ERA CAPITATA UNA COSA DEL GENERE....
ORA VORREI CAPIRE DOVE STA IL PROBLEMA E COSA DEVO FARE UNA VOLTA PER TUTTE PER RISOLVERLO! INOLTRE DESIDERO NON RICEVERE PIU' NESSUN MESSAGGIO DI OFFERTE DA PARTE VOSTRA NE CHE ATTIVIATE NIENT'ALTRO ASPETTANDO LA DISATTIVAZIONE DA PARTE MIA E NEL FRATTEMPO FREGANDOMI ALTRI SOLDI....
GELTILMENTE DESIDEREREI ESSERE CONTATTATA PER RISOLVERE IL PROBLEMA UNA VOLTA PER TUTTE E SOPRATUTTO DA QUALCHE OPERATORE ITALIANO VISTO CHE I RUMENI O ALBANESI QUANDO NON SANNO CHE RISPONDERE MI HANNO CHIUSO IL TELEFONO IN FACCIA.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18