Reclamo N° 87637
Andrea
23 Febbraio 2018
Da metà ottobre hanno attivato la fibra a gennaio, non hanno stornato voci nelle bollette precedenti (superadsl ). ho fatto molteplici reclami telefonici e anche con apertura tickets dal sito, ed anche fax di cui copio il contenuto. "Buongiorno, è ormai mesi che tento di attirare l’attenzione sui vostri pasticci o disguidi (non vi siete ancora espressi in merito) in merito alla linea telefonica sopra citata.
Molte proteste telefoniche e scritte sono state fatte nei vostri confronti senza però che nessuno si sia preso cura del cliente (io) e senza dare risposte centrate alle reali problematiche (mancati appuntamenti da parte del tecnico, violazione della privacy da call center stranieri per recupero credito, mancati rimborsi su fatture precedenti, mancati sconti tariffari promessi…).
Quindi finchè non avrete la cortesia e l’educazione di contattarmi e darmi reali spiegazioni di tutto quanto è successo e del perché, non penso di ottemperare al pagamento delle fatture (tra l’altro sbagliate per errori di addebiti).
Sono sempre stato a vostra disposizione, il grado di efficienza di tale azienda non mi sembra adeguato alla clientela o forse non sono io il vostro cliente giusto, se non dovessi sentirvi (al cellulare grazie) passerò la pratica alla federconsumatori e associazioni similari.
Grazie per l’attenzione."
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