Reclamo N° 96715
Fiore
27 Aprile 2018
Da novembre 2017 ad oggi 27 aprile 2018 siamo stati ripetutamente contattati dal personale Tim per l'attivazione di fibra.Ad ogni nostro rifiuto ci è stata tolta la linea telefonica ed internet. Ad ogni reclamo ci è stato risposto che era in atto un cambiamento in fibra,da noi rifiutato.Ieri 26 aprile intorno alle ore15.00 ca. siamo stati nuovamente contattati.dal servizio Tim ed al nostro rifiuto ci è stato tolto internet.Oggi 27 aprile siamo ancora in attesa di un ripristino della linea.Mi auguro che questa segnalazione sia utile affinché si ponga fine a questi disservizi è sopprusi da parte dellaTim.Siamo a disposizione per eventuali chiarimenti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18