Reclamo N° 117256
Luigi
05 Settembre 2018
Da oltre un anno sto segnalando tramite il servizio 187 e, nelle ultime settimane anche tramite PEC, che il servizio ADSL attivato sulla mia linea - 035713889 - non funziona. Ho chiesto e richiesto più volte l'intervento di un tecnico presso la mia abitazione che si trova in montagna, in una baita, ma nessuno si è fatto presentato. Forse la zona è un po' fuori mano, si trova a circa 20 minuti dal paese, salendo tramite una strada che comunque è agevole e completamente asfaltata. In ogni caso, nessun tecnico si è mai presentato a casa mia per la verifica. Ho notato che scrivendo tramite la PEC danno una risposta più veloce ma sempre alquanto inaffidabile e superficiale e mai comunque risolutiva. Mentre, tramite il 187, se io non richiamo dopo qualche giorno per sollecitare il reclamo, la segnalazione viene chiusa e il problema rimane irrisolto. Il servizio Clienti 187 è inaffidabile per i clienti privati e io sono alquanto basita per il modo in cui mi stanno trattando e, indirettamente, insultando. Sto pagando un servizio che non mi è dato e, per assurdo, sono costretto a pagare poichè dopo aver provato a lasciare insoluta una bolletta, sono pure stati capaci di disattivarmi le chiamate in uscita sulla linea lasciandomi completamente isolato in questa zona di montagna. Il problema amministrativo viene immediatamente segnalato e, se non fai in fretta, ti disattivano pure il telefono in tempi record di qualche giorno. Mentre i buchi enormi di incompetenza / inaffidabilità / superficialità che loro hanno, sono messi in secondo piano. Credo che sia veramente un comportamento al limite della dignità umana. Io resto da oltre un anno senza ADSL pur avendola pagata in ogni bolletta telefonica.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18