Reclamo N° 132574

Riccardo
13 Dicembre 2018
Da quando abbiamo cambiato offerta di linea fissa, internet ha un problema irrisolvibile anche a detta di Tim, in pratica se faccio un upload si blocca completamente la navigazione, evidentemente l'upload satura la banda, cosa che non dovrebbe avvenire, prima non avveniva e se attacco il vecchio modem non avviene, non è cmq colpa del modem che è già stato cambiato sotto consiglio di Tim, i tecnici Tim mi hanno già detto che non ci possono fare niente. Tutte le mie chiamate a Tim vengono registrate. Cercando di risolvermi il problema l'assistenza telefonica mi ha passato l'assistenza a pagamento sottolineandomi che avrei pagato solo se il problema fosse stato risolto e dipendesse da me e non da un problema di Tim. Il problema non è stato risolto e mi è stato garantito che non avrei pagato. (Tutto registrato, ho anche registrato le operazioni che mi hanno fatto fare al computer che non hanno portato a nessuna risoluzione del problema) In bolletta invece mi è stato addebitato il costo.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239