Reclamo N° 132574
Riccardo
13 Dicembre 2018
Da quando abbiamo cambiato offerta di linea fissa, internet ha un problema irrisolvibile anche a detta di Tim, in pratica se faccio un upload si blocca completamente la navigazione, evidentemente l'upload satura la banda, cosa che non dovrebbe avvenire, prima non avveniva e se attacco il vecchio modem non avviene, non è cmq colpa del modem che è già stato cambiato sotto consiglio di Tim, i tecnici Tim mi hanno già detto che non ci possono fare niente.
Tutte le mie chiamate a Tim vengono registrate.
Cercando di risolvermi il problema l'assistenza telefonica mi ha passato l'assistenza a pagamento sottolineandomi che avrei pagato solo se il problema fosse stato risolto e dipendesse da me e non da un problema di Tim.
Il problema non è stato risolto e mi è stato garantito che non avrei pagato.
(Tutto registrato, ho anche registrato le operazioni che mi hanno fatto fare al computer che non hanno portato a nessuna risoluzione del problema)
In bolletta invece mi è stato addebitato il costo.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18