Reclamo N° 106565

Maurizio
05 Luglio 2018
Da Tim il 24 gennaio 2018 ho ricevuto un messaggio telefonico che mi comunicava che per modifica condizioni contrattuali entro il4/3/2018 ho diritto di recedere o passare ad altro operatore telefonico senza penali. Io il 10/02/2018 sono passato con Vodafone. Il 3/4/2018 ricevo da TIM una fattura che mi comunica un accredito di €189,66 da liquidarsi entro 90 giorni per annullamento sconto 3x2 TIM Smart per cssaz anticipata. Il 4/6/2018 ricevo una fattura da TIM di € 380,35 da pagarsi entro il 17/7/2018 per annullamento sconto TIM SMART per cessaz anticipata. Non mi sembra una procedura corretta. Io con TIM non ho ancora comunicato nulla.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239